Concerti ed eventi: il programma di sabato 6 luglio della Notte Rosa 2024

Continua questa sera all’insegna del divertimento e della buona musica. Abbiamo raccolto per voi tutti gli eventi in programma per la giornata di sabato 6 luglio, per agevolarvi le scelte. Il flash mob ‘Weekend Dance’ Provincia di Forlì-Cesena Provincia di Ferrara Provincia di Ravenna Provincia di Rimini Il flash mob ‘Weekend Dance’ L’ora x dell’evento scatta alle 18 di sabato 6 luglio. In 11 località diverse della Romagna, dalla costa all’entroterra, esperti ballerini provenienti da varie scuole della Regione sono pronti a fare muovere i presenti al ritmo del brano ‘Weekend Dance’, firmato da Moreno il Biondo e Claudio Cecchetto e interpretato dall’orchestra Santa Balera in collaborazione con il rapper Word e dj vari. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Una serata di luci, musica ed emozioni ha trasformato il cuore di Forlì in un palcoscenico di festa in occasione della Notte Rosa con i Boomdabash e l’orchestra di Mirko Casadei. Oltre 5.500 le persone presenti, non numeri da capogiro (il radio Bruno ha toccato i 9mila spettatori) ma un buon risultato per la prima edizione del Capodanno dell’estate di solito a esclusivo appannaggio della riviera. (il Resto del Carlino)

La festa continua nel weekend, con flash mob e concerti: il programma È andata in scena la prima serata, ma il weekend della Notte Rosa prosegue fino a domenica, lungo tutta la riviera. (Ravenna e Dintorni)

Una grande festa collettiva, che vedrà scatenarsi fino all’alba tutta la Romagna, lungo i 110 km di costa (e non solo) tra le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara. È tempo di Notte Rosa nel segno del ballo, dai ritmi folk alla danza sportiva, dal country al liscio, dalla disco dance all’hip hop, dal rock al lindy hop, passando per il mondo del clubbing e delle discoteche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cavalleria Rusticana a Villa Boccaglione di Bettona: un trionfo di musica e spettacolo

La Notte Rosa a riva ha confermato il successo dell'inizio di questa stagione balneare 2024. E' stata un trionfo di musica, spettacolo e gusto, rendendo la serata indimenticabile per tutti i... (Virgilio)

Con la Notte Rosa – “Weekend Dance” la Romagna sprigiona tutta la sua voglia di ballare con un grande flash mob collettivo e si trasforma nella più grande discoteca d’Italia. (ravennanotizie.it)

“Il Boccaglione, questo nostro laboratorio di bellezza”. Non poteva esprimersi con più sinteticità ed efficacia il sindaco Bazzoffia nel commentare a caldo una serata che, per l’Umbria musicale, può essere considerata un unicum: un opera all’aperto, in uno dei luoghi più iconici del territorio perugino, la villa del Boccaglione, l’antica dimora dei “nobilissimi” di Bettona, i Crispolti, dal 1993 oggetto di infiniti restauri da parte delle competenti sovrintendenze e ministeri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)