Calciomercato: Pavlovic e Emerson Royal, il Milan piazza il colpo doppio. Dovbyk ha scelto la Roma

Doppio colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri hanno chiuso per il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic e sono molto vicini al terzino Emerson Royal del Tottenham. Un doppio affare da circa 35 milioni di euro. Per Pavlovic l’operazione si chiuderà con 18 milioni di euro più bonus, mentre per il brasiliano le parti sono vicine. Il Tottenham chiede 15 milioni più 3 di bonus, il Milan è arr… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino 33enne è stato sottoposto a una risonanza e valutazione specialistica che hanno evidenziato un danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia. (MilanLive.it)

Il Milan sta preparando un’offerta che arrivi ai 15 più bonus, come da richiesta del Tottenham, per Emerson Royal: gli ultimi colloqui sono stati importanti per avvicinare sempre di più le parti e ora c’è fiducia e ottimismo per chiudere l’affare, come svelato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Proprio la volontà del calciatore ha dato impulso alla trattativa, col Milan che dopo i primi approcci ha alzato l'offerta e raggiunto il limite dei 20 milioni considerando anche i bonus, col Salisburgo che ha capito di non poter forzare ulteriormente la mano. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan - Pavlovic, accordo trovato: 20 milioni bonus inclusi

Anche le ultime resistenze del Salisburgo sono ormai state abbattute: un’ultima spallata e Strahinja Pavlovic diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore ha già giocato di fisico: ha respinto ogni altro assalto estero e ha difeso con forza la scelta rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferito da Graeme Bailley, noto giornalista inglese, è completato il trasferimento dal Tottenham al calciomercato Milan di Emerson Royal, terzino destro in scadenza di contratto con gli Spurs nel 2026 e precisa richiesta di Fonseca. (Milan News 24)

Le cifre del contratto del serbo: sarà titolare fisso — Pavlovic firmerà con il Milan un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2029, a 1,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. (Pianeta Milan)