Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile"

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile" Luca Marelli torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. Il contatto non è stato cercato ma c'è stato: gamba sinistra su gamba destra. Il fallo, oggettivamente c'è". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. (fcinter1908)

La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. (Milan News)

"Nessun messaggio, ma la voglia di vincere la partita con i giocatori che io penso siano il meglio in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. Sulla formazione iniziale: è un messaggio per qualcuno? (Milan News)

Fonseca usa il pugno di ferro: in Milan-Udinese Tomori, Abraham e Leao fuori dai titolari

Un episodio poco chiaro condiziona la partita. Per alcuni sarà il rosso a Reijnders è ineccepibile in termini di regolamento, per noi è ottusità Dopo il rigorino ecco l’espulsioncella: il nuovo calcio stavolta colpisce il Milan di Fonseca. (IlNapolista)

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese (Milan News)

Il tecnico portoghese non fa sconti e dà seguito alle parole durissime in conferenza stampa. (Fanpage.it)