Teo Teocoli: “La risposta di Celentano mi lascia basito e triste”

Dopo Fedez e Tony Effe, ecco un nuovo ‘dissing’ (il paragone è chiaramente ironico) tra due signori della musica e dello spettacolo: Teo Teocoli e Adriano Celentano. Da tempo era nell’aria che i rapporti tra i due non fossero più buoni come un tempo e infatti qualche giorno fa il primo si era lamentato che il secondo non gli rispondesse al telefono. La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. (Radio 105)

Su altre testate

«Adriano, se ci sei batti un colpo», hanno fatto eco a Teocoli i conduttori di Tintoria Stefano Rapone e Daniele Tinti, sperando di poter dare il via a un riavvicinamento tra i due artisti. «Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. (Vanity Fair Italia)

Un tempo grandi amici, i due si sono persi di vista nell'ultimo periodo secondo quello che ha raccontato il comico. Intervenuto in una puntata di Tintoria, il podcast-spettacolo di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli oltre a raccontare aneddoti della sua vita privata e professionale, ha parlato anche del rapporto con Adriano Celentano (La Gazzetta dello Sport)

Sull’amicizia «senza risposta» con Adriano Celentano, il collega Teo Teocoli non vuole aggiungere molto. Al podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti aveva sfogato la sua delusione e amarezza per un rapporto che dopo 40 anni si è bruscamente interrotto. (Open)

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli sulla fine della loro amicizia: perché non gli risponde al telefono

Quattro anni fa l'ultimo incontro Teo Teocoli "basito" per la risposta di Adriano Celentano (Virgilio Notizie)

Che si perdono un po' per strada, ma si vogliono sempre bene. Due grandi amici. (Corriere della Sera)

“Se io non rispondo è perché ti voglio BENE!”. “Lo chiamo da anni ma non mi risponde più”, aveva raccontato Teocoli, amareggiato, nel corso di una puntata del podcast Tintoria. (Virgilio Notizie)