Restiamo in contatto dopo Gioventù Meloniana: iscriviti alla newsletter Rumore

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dopo l'enorme partecipazione alla diffusione di Gioventù Meloniana abbiamo deciso di creare una newsletter che faccia da ponte tra il giornale e i lettori: si chiamerà Rumore, perché è di quello che c'è bisogno, da oggi in poi. Scopri come iscriverti e lasciaci un messaggio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

https://video.repubblica.it/video/gioventu-meloniana-schlein-gravissimo-che-meloni-attacchi-la-stampa/472506/473463 Copia Copia ''È gravissimo che la presidente del Consiglio, anziché rispondere, affrontare e prendere provvedimenti sul merito che emerge dell'inchiesta di Fanpage che rileva un problema molto grande alla base della sua giovanile di antisemitismo, razzismo e apologia del fascismo, abbia colto l'occasione per un attacco molto forte alla libertà di stampa e alla libertà dei giornalisti''. (Repubblica TV)

Francesco Saverio Marini, lei è il suo consigliere giuridico. Lo fa per difendere i suoi ragazzi o ha un’argomentazione giuridica? «Quello che è stato detto nel servizio è esecrabile, allucinante. (Corriere della Sera)

Va bene fare pulizia di soggetti nostalgici o antisemiti, va bene dimostrare che un partito sa fare tesoro delle critiche, va bene anche che i media esultino per i presunti scoop a cavallo tra ignoranza e goliardia, ma da Fratelli d'Italia non si accetta che un'opera sistematica di spionaggio, (Secolo d'Italia)

Gioventù Nazionale in piazza a Milano, De Corato porta via il militante che parla di Fanpage. Lite con i cronisti: “Basta domande al ragazzo”

Il video sui saluti romani, sulle frasi razziste pronunciate nel corso di un raduno di Gioventù Nazionale e divulgate dal giornale online Fanpage, hanno destato sconcerto e indignazione a Conversano, città della segretaria provinciale di Gn Ilaria Partipilo, citata nella inchiesta giornalistica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'inchiesta di Fanpage mostra, tra le altre cose, la presunzione di superiorità della destra, la sua indisponibilità a capire che il problema è più ampio di quanto mostra e che le conversazioni tra militanti non sono solo un affare privato. (Fanpage.it)

“Occupare non è un diritto” recitano i cartelli tenuti in mano dai rappresentanti della giovanile e del partito. Gioventù Nazionale torna in piazza a Milano, di fronte alla sede del Parlamento Europeo, per protestare contro l’eurodeputata Ilaria Salis. (Il Fatto Quotidiano)