Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic al 90′ replica a Castro

(Adnkronos) – Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. La 'Dea' preme e viene premiata al 90' dal pareggio di Samardzic. Le due squadre restano all'ottavo posto in classifica con 7 punti, come la Lazio (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio contro l'Atalanta: "Ci portiamo a casa questo grande spirito una volta rimasti in inferiorità numerica, contro l'Atalanta è sempre molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'1-1 contro il Bologna, Marten de Roon ha espresso a Sky Sport la sua frustrazione per non essere riuscito a capitalizzare una prestazione positiva. Sebbene il dominio del gioco sia stato evidente, come affermato dallo stesso de Roon, è mancata la freddezza sotto porta per chiudere la partita. (Tutto Atalanta)

Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bologna-Atalanta finisce pari, Samardzic al 90' replica a Castro: 1-1

Nella 6ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Dall'Ara finisce 1-1 la sfida con il Bologna. Nel finale il gol di Samardžić vale un punto importante su un campo difficile. (Atalanta)

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atalanta: “Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)

La 'Dea' preme e viene premiata al 90' dal pareggio di Samardzic. I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. (Adnkronos)