GUARDIOLA: “POTREI VENIRE IN ITALIA AD ALLENARE SE BAGGIO MI FACESSE DA ASSISTENTE…”. ROBERTO: “CHE GRANDE SQUADRA ERAVAMO A BRESCIA” – Bresciaingol

GUARDIOLA: “POTREI VENIRE IN ITALIA AD ALLENARE SE BAGGIO MI FACESSE DA ASSISTENTE…”. ROBERTO: “CHE GRANDE SQUADRA ERAVAMO A BRESCIA” – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. Robi: “Pep era già un allenatore in campo e aiutava sempre chi giocava con noi” Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

Su altri media

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. (Calcio mercato web)

Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista bianconero: tutti i dettagli e cosa filtra sul francese Paul Pogba... (Juventus News 24)

Guardiola e Baggio, l'intervista a Che tempo che fa

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)

E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si Devo riflettere'. (Adnkronos)

In un'intervista a 'Che tempo che fa' Pep Guardiola parla del suo futuro al Manchester City e ricorda anche il suo trascorso a Brescia con Mazzone e Roberto Baggio, presente in collegamento in trasmissione GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)