GUARDIOLA: “POTREI VENIRE IN ITALIA AD ALLENARE SE BAGGIO MI FACESSE DA ASSISTENTE…”. ROBERTO: “CHE GRANDE SQUADRA ERAVAMO A BRESCIA” – Bresciaingol

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. Robi: “Pep era già un allenatore in campo e aiutava sempre chi giocava con noi” Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

Su altri media

Compagni di squadra nel Brescia di Mazzone, Pep e Roby si sono divertiti a ripercorrere l'esperienza trascorsa insieme nello spogliatoio e con gli occhi lucidi hanno ricordato alcuni episodi molto divertenti. (Tuttosport)

Se avessi deciso lo direi. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. (il Fatto Nisseno)

Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Baggio: «I trionfi di Guardiola sono tutti meritati, sono felicissimo per lui»

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Diretta)

Roberto Baggio, ospite a Che Tempo Che Fa, ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. Le dichiarazioni Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)