Koopmeiners: "Juventus club più importante in Italia e nel mondo. Da piccolo adoravo Zidane"

Koopmeiners: Juventus club più importante in Italia e nel mondo. Da piccolo adoravo Zidane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Koopmeiners: "Juventus club più importante in Italia e nel mondo. Da piccolo adoravo Zidane" Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juve, ha così parlato nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero. SCUDETTO – «Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. (Milan News 24)

Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Tuttosport, Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha raccontato così l’infortunio alla costola: “A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche... (SOS Fanta)

Koopmeiners spiega l'importanza di Danilo: cosa ha detto

«Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (fcinter1908)

Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. (ilBianconero)

O compagno. Le parole di Koopmeiners su Danilo "Incredibile poi il carisma di Danilo, quando parla in allenamento si avverte subito che è un leader", così l'olandese, quando si sofferma sui singoli, parla di Danilo. (ilBianconero)