Esplosione a Ercolano, la disperazione della madre di una delle vittime

Tre persone sono morte in un'esplosione avvenuta nel pomeriggio a Ercolano, nel Napoletano. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all'interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. Sul posto è presente la polizia assieme ai carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche di eventuali dispersi. Disperata la madre di una delle persone che hanno perso la vita, in lacrime mentre chiede alle forze dell'ordine dove si trova il corpo del figlio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tre persone sono morte in un'esplosione avvenuta nel pomeriggio a Ercolano, nel Napoletano. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all'interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. (Il Sole 24 ORE)

Momenti di tensione in via Patacca a Ercolano, luogo della tragedia che ha visto due gemelle di 26 anni e un 18enne padre di famiglia perdere la vita nell'esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio avviata da pochi giorni per sfruttare il business delle feste di fine anno. (La Repubblica)

Si ipotizzano i reati di omicidio colposo plurimo e di disastro colposo nelle indagini sull'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio che ieri ha causato la morte di tre giovani, un 18enne, che lascia un bimbo di 4 mesi, e di due gemelle di 26 anni. (Tiscali Notizie)

Morte nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio, De Falco ('E Zezi): «Dalla Flobert a oggi non è cambiato nulla»

Nella tremenda esplosione avvenuta ieri, intorno alle 15 in contrada Patacca, sono morti Sara e Au… (La Repubblica)

“Una scena devastante, che ti rimane nel cuore e nella testa. Sono tre i morti accertati, due gemelle di 26 anni e un 18enne di origini albanesi, nessuno pare essere residente ad Ercolano. (LAPRESSE)

Al festival di CasaCorriere avevano riproposto ’a Flobert , quella che Dario Fo definì il loro canto epico, che il gruppo operaio ‘E Zezi scrisse dopo la tragedia della fabbrica Flobert di Sant’Anastasia. (napoli.corriere.it)