Italia-Francia, il ministro Adolfo Urso: sinergia con Parigi per rilanciare l’industria automotive e siderurgica dell’Ue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le posizioni delle imprese dei due paesi trovano corrispondenza nella politica industriale che l’Italia intende realizzare in Europa su auto e industrie energivore, siderurgia e chimica. La prima missione all’estero del presidente francese Michel Jean Barnier sarà in Italia (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 22:19 di Alessandro Basta Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con l’esonero che diventa sempre più probabile (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
''Oggi non possiamo più permetterci di perdere tempo" per il rilancio della competitività e dell'industria europea: questo il messaggio lanciato dal presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, intervenendo al Trilateral Business Forum di Parigi con gli omologhi di Francia e Germania. (Tiscali Notizie)
Lo ha detto il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, a Parigi nella conferenza stampa finale del forum economico trilaterale che riunisce le associazioni imprenditoriali di Italia, Francia e Germania. (Teleborsa)
Barnier su Francia, Germania e Italia “Penso che la cooperazione franco-tedesca sia sempre più necessaria e sempre più non sufficiente. (il Giornale)
I leader delle associazioni industriali delle tre maggiori manifatture europee e rappresentanti dei rispettivi governi e delle istituzioni Ue si incontrano per discutere come rispondere alle sfide che giungono da oltreoceano (AGI - Agenzia Italia)
Siamo a un bivio delle scelte che vogliamo fare’’, ha continuato, evocando, tra l’altro, il voto negli Stati Uniti che ci ’’impone di non perdere più tempo”. ’’Oggi non c’è più tempo. (Il Sole 24 ORE)