Superbike Aragon Prove 1: Toprak rientro da fenomeno ma ce la farà?

Ha dovuto saltare due round Superbike, ha la faccia di chi ha sofferto le pene dell’inferno ma lo rimetti sulla BMW e torna il fenomeno. Toprak Razgatlioglu dopo un incidente terribile (qui il video) e tre settimane di stop, senza allenamento e continue terapie, è stato il più veloce nelle prime prove del decimo round … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. (Corse di Moto)

Il Mondiale Superbike fa tappa ad Aragon per il decimo dei dodici round del calendario 2024. Il rientro di Toprak Razgatlioglu è stata la notizia più importante del giovedì. (Corse di Moto)

Millesimi di vantaggio per il turco che apre il weekend spagnolo mettendosi alle spalle l’altra BMW di Garrett Gerloff (WorldSBK)

Superbike Aragon, FP2: Bulega che passo! Ora la Ducati fa paura

Razgatlioglu torna fit ed è subito veloce ad Aragon, ma Gerloff gli soffia il primato del venerdì. Bulega (3°) e Bautista (4°) rapidi nel passo gara, 5° Petrucci CALENDARIO, ORARI E GUIDA TV (Sky Sport)

La caduta nel corso della seconda sessione di prove libere sul circuito francese, terribile nella sua dinamica, sembrava non aver causato grosse conseguenze e, invece, il pneumotorace traumatico ci ha messo più tempo del previsto a riassorbirsi, tanto da rimettere in discussione il mondiale piloti SBK. (MOW)

Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. Il giro secco della seconda sessione lo ha piantato il texano Garrett Gerloff ma ora la Ducati fa davvero paura alla BMW nella sfida che vale il Mondiale Superbike (Corse di Moto)