Ocon dal 2025 al volante della Haas

Ocon dal 2025 al volante della Haas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

E' ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. Ocon non aveva raggiunto l'accordo per rinnovare con l'Alpine, squadra per la quale corre dal 2020. Dividerà il box con Oliver Bearman, pilota inglese che ha già debuttato in F1 sostituendo Carlos Sainz in Ferrari quando lo spagnolo è stato operato di appendicite, in occasione del GP dell'Arabia Saudita. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ocon s'impose nel Gp d'Ungheria 2021 con l'Alpine F1, la squadra che lascerà nel 2024 per unirsi al MoneyGram Haas. 146 Gran Premi in carriera in Formula 1, Ocon ha gareggiato per Manor Racing, Force India, Renault e Alpine, accumulando 425 punti e tre podi, incluso il trionfo nel Gran Premio d'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota francese lascia la Alpine e passa alla scuderia statunitense.ROMA (ITALPRESS) - Esteban Ocon passa dalla Alpine alla Haas. Il pilota francese, 27enne, si lega alla scuderia statunitense "con un contratto pluriennale, per affiancare il rookie Ollie Bearman". (Tiscali)

Esteban Ocon sarà pilota Haas per la stagione 2025 di F1. L'annuncio è arrivato con un comunicato apparso sul sito ufficiale della scuderia. Ocon ho firmato un contratto pluriennale. "Era importante per me avere un pilota con un pedigree noto in Formula 1 e, come vincitore di un Gran Premio - ha affermato il proprietario del team Gene Haas -. (Sport Mediaset)

Ocon dal 2025 sarà al volante della Haas

Haas, coppia complementare con Bearman e Ocon Addio Hulkenberg e Magnussen, benvenuti Bearman e Ocon. (Autosprint.it)

Classe 1996, il pilota francese Esteban Ocon, tra i talenti presenti nel panorama del motorsport di oggi, non è certo mai figurato come “uno dei tanti”. (MOW)

Ocon non aveva raggiunto l'accordo per rinnovare con l'Alpine, squadra per la quale corre dal 2020. Il francese ha firmato un contratto pluriennale (Diretta)