Le statistiche di Toro-Bologna: per i granata zero tiri in porta

Le statistiche sono tutte dalla parte del Bologna, un dato su tutti preoccupa i granata: neanche un solo tiro in porta Ieri i granata hanno perso 0-2 davanti al loro pubblico contro il Bologna. La vittoria dei rossoblù è stata assolutamente meritata, forse addirittura avrebbero meritato di segnare di più. Infatti non solo alcune, ma tutte le statistiche dicono che il Bologna ha dominato. La statistica però più preoccupante è quella dei tiri in porta. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. (Tutto Napoli)

VITTORIA IMPORTANTE – Il Bologna ottiene un successo di rilievo per le proprie ambizioni europee contro un Torino sempre più in crisi. La squadra di Vincenzo Italiano si presenta al match contro i granata galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina, con annesse polemiche relative all’esultanza del tecnico ex Viola al termine del match. (Inter-News)

Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Il riscatto del Bologna: a Torino in rete Dallinga-Pobega e ora si sogna

PRO La seconda vittoria simile consecutiva – La partita di ieri si è sviluppata sulla falsariga di quella contro la Fiorentina, non a livello di spettacolo ma di dinamica. Nel primo tempo gli avversari hanno fatto un pochino meglio, poi però nel secondo il Bologna ha alzato il ritmo, ha cominciato a creare più occasioni ed è riuscito prima a sbloccare e poi a chiudere la gara. (Zerocinquantuno.it)

Questa Torino-Bologna, fra i molti temi che ci ha inviato, racconta di una partita gestita e vinta dai “nuovi”, quelli del mercato estivo. Mesi e mesi a raccontarci che forse questo mercato estivo era stato di basso profilo, non all’altezza del nostro Responsabile dell’Area Tecnica e poi… (1000 Cuori Rossoblu)

La festa è tutta per Thijs, pagato 15 milioni e ancora incredibilmente a secco, alm… Miracolo a Natale. (La Repubblica)