Giovanni Allevi e il mieloma, come sta: «Non bene, ma la terapia fa effetto». Il racconto sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Allevi ci tiene a far sentire la sua vicinanza ai suoi tanti fan, che sui social gli mostrano tanto affetto e solidarietà, per la difficoltà della condizione, la lotta contro il mieloma, che sta vivendo ormai dai mesi. Il compositore di Ascoli, infatti, dall'estate scorsa si è ritirato dalle scene, perché impegnato con tutte le sue forze nelle terapie contro il mieloma. Nel giorno di San Valentino, il maestro ascolano, ha augurato una bella giornata ai suoi estimatori, a cui ha dedicato un ritratto-caricatura che lo vede nei panni di Cupido. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mater Olbia: il 25 febbraio Open day dedicato ai pazienti affetti da Morbo di Parkinson e Sclerosi Multipla. L’Unità Operativa di Riabilitazione del Mater Olbia Hospital ha scelto di dedicare un’intera giornata, il prossimo 25 febbraio, a tutti coloro che soffrono di Morbo di Parkinson e Sclerosi Multipla. (Sardegna Reporter)
Condivide gli aggiornamenti sulle sue condizioni, foto significative con messaggi carichi di speranza e amore per chi gli è sempre stato accanto. Il simpatico disegno che ritrae lo stesso musicista 53enne è stato pubblicato su Twitter in occasione dell'uscita Love Collection - Special Edition, un album che contiene gli spartiti digitali per pianoforte di alcuni dei suoi brani più famosi e a tema amoroso come Loving You o Secrect Love. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà disponibile, inoltre, con libero accesso, un punto informativo nel quale gli esperti risponderanno alle domande dell’utenza Visite, elettroencefalogrammi e punto informativo. Sassari. (SARdies.it)