Juve-Koopmeiners, è la settimana del rilancio: occhio al ko di Scamacca

È la settimana di Teun Koopmeiners in casa Juventus. Dopo aver presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta, i bianconeri sono pronti al rilancio: 50 milioni più bonus, con l'opzione di inserire una percentuale sulla futura rivendita favorevole alla Dea. A riportare tutto è l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che spiega: l'olandese attende una telefonata da Torino, ma la famiglia Percassi non farà sconti e rischia di fare muro sino all'ultimo giorno di mercato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ControCalcio.com)

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è intervenuto nel corso di "Ti Amo Calciomercato", trasmissione YouTube di calciomercato.it, in cui ha commentato la situazione Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa L'ultimo caso è quello di Gianluca Scamacca, che ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi. (ilBianconero)

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Tra una partenza e un rientro, ma anche prima, l’olandese dell’Atalanta resta il grande Gatsby del mercato bianconero - qualcosina di diverso rispetto ai Djalò e agli Alcaraz che avrebbero dovuto rafforzare, in gennaio, la squadra che avrebbe dovuto (ma chissà se potuto) continuare la corsa sull’ Inter per lo scudetto. (Tuttosport)

Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. Il club di Bergamo sarebbe maggiormente propenso a cedere l’olandese in Premier League. (Juventus News 24)