Euro 2024, Madrid: grande festa per il quarto titolo della Spagna

Euro 2024, Madrid: grande festa per il quarto titolo della Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Siamo campioni d'Europa" ha gridato il capitano della Roja Alvaro Morata salendo sul palco per festeggiare la vittoria della nazionale spagnola a Euro 2024 davanti a migliaia di tifosi riuniti in piazza Cibeles a Madrid (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'occasione le principesse Leonor e Sofia si sono trasformate in perfette tifose con dei look sportivi coordinati. (Fanpage.it)

Nella festa celebrativa in Spagna per la vittoria degli Europei 2024, Álvaro Morata ha presentato i giocatori eroi di Berlino. Nella presentazione di Dani Carvajal, il capitano della Nazionale campione d'Europa ha scherzato, citando Jamal Musiala e facendo riferimento alla partita disputata dal difensore del Real Madrid contro la Germania. (Pianeta Milan)

Nel corso della notte la Spagna si è goduta la festa per la vittoria dell'Europeo in Germania con i propri tifosi, con la celebrazione della squadra di De La Fuente che ha trovato il suo compimento nella piazza di Cibeles a Madrid (TUTTO mercato WEB)

Spagna campione d'Europa, la festa oceanica in plaza Cibeles a Madrid

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio 2024, 11:35 I nuovi campioni d'Europa della Spagna hanno ricevuto un'accoglienza trionfale lunedì in Plaza Cibeles a Madrid, dove migliaia di tifosi esultanti si sono riversati in strada per salutarli il giorno dopo la loro incoronazione nella finale contro l'Inghilterra (2-1). (leggo.it)

Il protagonista assoluto durante i festeggiamenti della Spagna per la vittoria di Euro 2024 è stato Alvaro Morata, futuro attaccante del Milan. Il capitano spagnolo, sul palco di Madrid, non ha risparmiato gli avversari affrontati in Germania e tra questi Jamal Musiala è stato protagonista di una frecciatina del nuovo numero 9 rossonero. (Milan News 24)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)