Essere un passo avanti per guadagnare il tempo: l'aspetto simbolico di battere il Sassuolo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Due settimane in più di conoscenza dell'ambiente e dei compagni.

Ma se è vero che alla squadra serve del tempo, senza guardare troppo oltre, è sempre bene essere un passo avanti.

In queste due settimane di calcio internazionale a Trigoria si è continuato a lavorare senza sosta.

Questo il calendario della Roma, una Roma che per stessa ammissione del tecnico deve pensare al prossimo avversario.

Una vecchia pubblicità di una nota carta di credito, con protagonista proprio Mourinho, aveva como slogan proprio questo concetto: "La mia vita consiste sempre nell'essere un passo avanti"

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. (ilmessaggero.it)

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. (CalcioToday.it)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Caputo e Quagliarella insieme dal 1'. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. (ForzaRoma.info)

Inoltre, una piccola curiosità riguardo le prossime gare della Roma fino alla sosta di ottobre Oggi parleremo della prossima sfida contro il Sassuolo, facendo il punto e la probabile formazione dopo la pausa per le Nazionali e con le possibili soluzioni che potrà adottare José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". vedi letture. Il Messaggero analizza la probabile formazione della Roma che affronterà il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)