Ok, ma chi sono i lucky losers nel tennis e perché l'occasione di Lorenzo Sonego a Montecarlo è da non farsi scappare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un momento facile per il tennista italiano Lorenzo Sonego: la stagione è iniziata male, i risultati buoni scarseggiano e anche con l’arrivo della stagione sulla terra rossa la situazione non sembra essere migliorata, vista la sconfitta con Berrettini la settimana scorsa a Marrakech e quella con Bautista-Agut nell’ultimo turno di qualificazione a Montecarlo (MOW)
Ne parlano anche altri media
Si ferma la corsa da lucky loser di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Monte Carlo , dopo essere entrato in tabellone in extremis al posto dell’infortunato Alcaraz ed essersi pure permesso di battere Auger-Aliassime . (Eurosport IT)
Lorenzo Sonego si ferma negli ottavi di finale del Masters1000 di Montecarlo. Sul Campo dei Principi atmosfera delle grandi occasioni per la sfida contro il francese Ugo Humbert (n.15 del mondo), remake della partita che si tenne un anno fa proprio nel Principato e vinta dall’italiano. (OA Sport)
12:30 De Minaur b. Popyrin 6-3, 6-4! Adesso la prosecuzione di Kecmanovic-Dimitrov; Tsitsipas-Zverev; Dimitrov-Rune (se bulgaro e danese chiuderanno i loro rispettivi incontri) prima dell’azzurro. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
1 Finisce agli ottavi l'avventura da ripescato di Lorenzo Sonego nel torneo Masters 1000 di Montecarlo battuto 2-1 in rimonta dal francese Ugo Humbert al termine di un match in cui l'italiano è crollato alla distanza dopo aver avuto la grande chance nel secondo set di strappare il servizio all'avversario e avvicinare il successo. (Fanpage.it)
Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)
Il norvegese ritrova la terra battuta e torna a esprimere un ottimo livello, impressionando in particolar modo nel match di ottavi di finale contro Hurkacz. Ora parte favorito contro un Humbert reduce dalla vittoria in rimonta ai danni di Lorenzo Sonego (SPORTFACE.IT)