Fabrizio Corona papà a 50 anni, è nato il secondo figlio: l'annuncio e la foto tenerissima col piccolo Thiago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corona papà a 50 anni, è nato il secondo figlio: l'annuncio e la foto tenerissima col piccolo Thiago Dopo aver condiviso negli ultimi mesi gli aggiornamenti sulla gravidanza della compagna Sara Barbieri, ora il Re dei paparazzi condivide la lieta notizia La famiglia di Fabrizio Corona si allarga con l’arrivo del piccolo Thiago, il suo secondo figlio, nato dalla relazione con la modella Sara Barbieri. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Lo scorso maggio nel comunicare la gravidanza di Barbieri, Corona aveva detto al settimanale Chi: “Ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia. Una foto postata dalla mamma Sara Barbieri tre ore fa non ha lasciato spazio a dubbi: la porta della sala parto immortalata e postata su Instagram, in una story. (Il Fatto Quotidiano)
La coppia ha annunciato il lieto evento con un paio di immagini sui social, dopo alcuni giorni di silenzio ma durante i quali i numerosi fan della coppia aspettavano di avere notizie, visto che il termine della gravidanza cadeva proprio intorno a Natale. (IL GIORNO)
Fabrizio Corona è diventato papà (bis): Sara Barbieri ha partorito. Il piccolo Thiago è nato il 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza prevista a Natale. (ilmessaggero.it)
Lo racconta l'ex re dei paparazzi su Instagram (Open)
Si chiama Thiago e rappresenta per una volta una ragione lieta e magnifica per cui Fabrizio Corona è tornato, come gli accade spesso, in testa ai flussi di notizie sul web e nei social. Parliamo del secondo figlio dell'ex paparazzo, spesso al centro delle cronache per ragioni polemiche e talvolta giudiziarie. (ComingSoon.it)
Nella giornata di sabato 21 dicembre, Fabrizio Corona ha annunciato la nascita di Thiago, il suo secondo figlio, nato dalla relazione con la modella Sara Barbieri. Anche la neomamma ha condiviso sui social uno scatto in cui appare il piccolo circondato dalle mani dei suoi genitori. (Fanpage.it)