Fabrizio Corona papà a 50 anni, è nato il secondo figlio: l'annuncio e la foto tenerissima col piccolo Thiago
Fabrizio Corona papà a 50 anni, è nato il secondo figlio: l'annuncio e la foto tenerissima col piccolo Thiago Dopo aver condiviso negli ultimi mesi gli aggiornamenti sulla gravidanza della compagna Sara Barbieri, ora il Re dei paparazzi condivide la lieta notizia La famiglia di Fabrizio Corona si allarga con l’arrivo del piccolo Thiago, il suo secondo figlio, nato dalla relazione con la modella Sara Barbieri. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
"E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita" scrive Sara Barbieri su Instagram condividendo un tenero scatto del piccolo appena nato, seguito da un altro in cui si vede il viso di Thiago più da vicino. (Fanpage.it)
Il bimbo è quindi il fratellastro di Carlos Maria che l’ex re dei paparazzi ha avuto con Nina Moric. E poi ecco che il papà Fabrizio Corona pubblica un video, lui con in braccio il suo secondogenito, appena nato: il nome scelto è Thiago. (Il Fatto Quotidiano)
Fabrizio Corona è diventato papà (bis): Sara Barbieri ha partorito. Il piccolo Thiago è nato il 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza prevista a Natale. (ilmessaggero.it)
Lo racconta l'ex re dei paparazzi su Instagram (Open)
Si chiama Thiago e rappresenta per una volta una ragione lieta e magnifica per cui Fabrizio Corona è tornato, come gli accade spesso, in testa ai flussi di notizie sul web e nei social. Parliamo del secondo figlio dell'ex paparazzo, spesso al centro delle cronache per ragioni polemiche e talvolta giudiziarie. (ComingSoon.it)
A dare la notizia per prima sui social è stata la mamma che ha pubblicato una foto della sala parto con tre cuoricini rossi. Poi un post condiviso tra i due con le foto del neonato: «E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita», si legge. (Corriere Milano)