Spalletti a Napoli, gesto iconico: aiuterà centinaia di persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gesto iconico di Luciano Spalletti per la città di Napoli: così aiuterà centinaia di persone Luciano Spalletti sa come lasciare il segno. Questo è indiscutibile. E ancora una volta si dimostra un uomo dai grandi valori. Ha dato tutto a Napoli e continua ad essere riconoscente per una città che l’ha voluto bene, fino ad amarlo alla follia nell’anno dello Scudetto. Il mister ha lasciato il club azzurro a seguito della vittoria del tricolore, nonostante fosse legato alla società per un altro anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli affronta il Monza alla sesta giornata di Serie A: ecco a che ora è possibile accedere allo stadio Maradona e quando apriranno i tornelli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NAPOLI - Turnover quasi totale per Antonio Conte in Coppa Italia contro il Palermo. Nell'XI di partenza giovedì sera c'era solo un titolarissimo ovvero Lobotka che però non dovrebbe riposare contro il Monza. (CalcioNapoli24)
Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta tutto il suo cuore e la vicinanza alla città di Napoli, gesto meraviglioso per i bambini dell’ospedale Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)