Spalletti a Napoli, gesto iconico: aiuterà centinaia di persone

Gesto iconico di Luciano Spalletti per la città di Napoli: così aiuterà centinaia di persone Luciano Spalletti sa come lasciare il segno. Questo è indiscutibile. E ancora una volta si dimostra un uomo dai grandi valori. Ha dato tutto a Napoli e continua ad essere riconoscente per una città che l’ha voluto bene, fino ad amarlo alla follia nell’anno dello Scudetto. Il mister ha lasciato il club azzurro a seguito della vittoria del tricolore, nonostante fosse legato alla società per un altro anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte prepara un'altra rivoluzione per la formazione che dovrà affrontare domani il Monza. Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport saranno 9 i cambi rispetto alla larga vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. (CalcioNapoli24)

Un Napoli straripante si avvicina a passo sempre più deciso alla gara di campionato contro il Monza, squadra in difficoltà dopo avvicendamento tecnico e trasformazione post-mercato. Se i partenopei hanno brillato in tutti i componenti in una contesa che ha messo in mostra il collettivo, i brianzoli hanno avuto facilmente la meglio del Brescia, regolato con tre reti in trenta minuti. (AreaNapoli.it)

Monza, Nesta al Maradona avanzerà Pessina ma è scattato l'allarme secondi tempi (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!

Conte non molla e non vuole che i suoi si adagino sugli allori della manita al Palermo. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Conte continua a sorprendere tutti con le sue scelte: ora ci saranno altri nove cambi rispetto alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore azzurro sta dimostrando di avere la meglio anche ruotando tutti i giocatori a disposizione senza alcun problema. (Napoli Calcio Live)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)