‘X Factor’, ecco chi sono i concorrenti delle squadre che ora si sfideranno nei live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Ogni coach, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jack La Furia, ha ad X Factor la sua squadra composta da tre artisti o band che da giovedì 24 si sfideranno nei live. E sarà sempre più difficile scegliere i vincitori La squadra di Manuel Agnelli DANIELLE Il suo vero nome è Daniel Gasperini, è un cantautore polistrumentista di 29 anni. Madre lucana e padre romagnolo, cresce nella musica tra le campagne romagnole per poi trasferirsi a Pesaro (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Partono dal 24 ottobre i live di X Factor 2024, tra i dodici protagonisti ci sarà Lowrah. La nostra intervista e la biografia alla cantante di Brugnera, in provincia di Pordenone. La ragazza fa parte del team di Paola Iezzi, insieme ai Dimensione Brama e Pablo Murphy. (Recensiamo Musica)

Il primo Live Show di X Factor 2024, in onda giovedì 24 ottobre su Sky Uno, avrà come ospite speciale uno degli artisti più amati e influenti della scena musicale italiana: Ghali. (Team World)

Il format di X-Factor, talent musicale ormai abbandonato in tutto il mondo, nel 2023 sembrava avere gli ingredienti perfetti per avere successo su Sky: il ritorno di Morgan, sull’onda di grandi polemiche estive, insieme a Fedez, re dei social, e poi Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. (Italia Oggi)

Così dice esattamente, il veterano dei giudici pronto alla fase finale di X Factor, il Live Show in onda dal Forum di Assago da domani ogni giovedì in prima serata su Sky e in streaming su Now dritti fino al 5 dicembre quando, per la prima volta nella storia del talent con la grande X, la finalissima andrà in onda open air da una piazza pubblica, in questo caso Piazza del Plebiscito a Napoli. (il Giornale)

Dopo Audizioni, Bootcamp e Home Visit, domani giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su Now si apre la pagina decisiva di X Factor, quella dei Live Show: settimana dopo settimana, esibizione dopo esibizione, sul palco dell'X Factor Arena 12 artisti coltiveranno il sogno di esibirsi il 5 dicembre su un altro palcoscenico, in Piazza del Plebiscito a Napoli, sede della prima finale "in esterna" nella storia internazionale del format. (IL GIORNO)

X factor, finale a Napoli: come prenotarsi? È la prima volta che il talent show osa uno spettacolo all'aperto, davanti a una folla ampia come quella che si prevede per questa occasione: e dal 30 ottobre si aprirà la caccia all'ingresso, che sarà gratuito, ma richiede una prenotazione da effettuare sul sito: dalle 12 di mercoledì, il click day, al massimo due ingressi a testa, sino ad esaurimento posti: un'email di conferma avvertirà i fortunati vincitori dei biglietti di invito, 16-17.000 persone. (ilmattino.it)