Napoli-Juve, si lavora per uno scambio nel mercato di gennaio: i calciatori coinvolti
Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. L'edizione odierna di Tuttosportlancia la notizia di un possibile scambio, proprio nella sessione incombente, tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti due calciatori, ovvero Raspadori e Danilo. Di seguito quanto analizzato. Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita (... (CalcioNapoli1926.it)
Il ragazzo piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus : Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . (Tuttosport)
Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. (Bianconera News)
Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Juve LIVE: trovato l’accordo con Hancko, novità sul futuro di Danilo e Fagioli (Juventus News 24)
Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)