Uno Rosso recensione film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson e Chris Evans

Uno Rosso recensione film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Chris Evans, J. K. Simmons e Lucy Liu Anteprima Appena conclusa la festa di Halloween, è tempo di iniziare immediatamente a pensare al Natale a cominciare dai film a tema. Ecco quindi arrivare nelle sale italiane Uno Rosso, immancabile film dedicato a Babbo Natale. In questa versione, una misteriosa forza rapisce il Rosso (come viene soprannominato nel film) con l’intento di distruggere il Natale. (MadMass.it)

Su altri media

Il Natale sta per arrivare e inizia la corsa ai regali. Per i tanti tifosi dell’Inter c’è un vantaggio: quello di poter scegliere i prodotti della grande Inter Natale Collection. (Inter-News)

Erano stati campioni d’incassi con Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level nel 2017 e 2019. A distanza di 5 anni Dwayne Johnson e Jake Kasdan tornano a collaborare in occasione di Uno Rosso, commedia d’azione che, con l’inverno alle porte, apre ufficialmente la stagione natalizia del 2024. (Sentieri Selvaggi)

Ennesima versione fra commedia e azione della parabola di Babbo Natale in persona con la coppia Dwayne Johnson e Chris Evans in cerca dei rapitori del principale con barba bianca. La recensione di Mauro Donzelli di Uno rosso. (ComingSoon.it)

Uno Rosso Recensione

«Uno Rosso» è proprio il nome in codice di Babbo Natale, che purtroppo è stato rapito. Al cinema è già tempo di Natale. (L'Eco di Bergamo)

Quest’anno dunque tocca a The Rock salvare il Natale. Il risultato è Uno Rosso, in uscita questa settimana al cinema, esattamente quello che ci si può aspettare da questa equazione. (WIRED Italia)

Jake Kasdan dirige un film di Natale tra lo spy-action e lo sboccato. Peccato che non afferri mai fino in fondo la sua natura. (My Red Carpet)