Empoli-Bologna dove vederla: RAI, Canale 5 o Italia 1? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'andata della semifinale di Coppa Italia tra Empoli e Bologna: in palio c'è una "storica" finale. Tutte le informazioni sulla gara. Quella tra Empoli e Bologna è senza dubbio la semifinale più sorprendente e che nessuno si sarebbe immaginato. Le due squadre hanno conquistato la qualificazione vincendo in trasferta contro rispettivamente Juventus ed Atalanta. Un grande percorso delle squadre allenate da Roberto D'Aversa e Vincenzo Italiano, quest'ultimo già abituato ad arrivare così lontano nella competizione. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Nemmeno il tempo di godersi l’importantissimo blitz di Venezia, che è già tempo di guardare oltre: domani alle 21, infatti, il Bologna sarà di scena al Castellani di Empoli per la prima delle due gare valide per l’accesso alla finalissima di Roma in programma mercoledì 14 maggio. (Today.it)
Roberto D’Aversa, allenatore dell‘Empoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Bologna nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il tecnico azzurro ha analizzato il match e ha rivolto lo sguardo alla prossima sfida di campionato contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, in vista della semifinale di Coppa Italia di domani contro il Bologna, ha parlato così in conferenza stampa: (violanews.com)

La prossima sarà la 29ª sfida tra Empoli e Bologna tra Serie A, Serie B e Coppa Italia: il bilancio è di 12 pareggi, nove vittorie azzurre e sette successi rossoblù. Il Bologna è rimasto imbattuto in tutte le ultime quattro gare contro l’Empoli (2V, 2N), dopo che aveva perso sette delle 11 precedenti (1V, 3N); l’ultima volta che i rossoblù hanno registrato una serie più lunga senza sconfitte contro questa avversaria considerando tutte le competizioni risale al 2001 (sette in quell’occasione). (Tutto Bologna Web)
Semifinale storica, quella tra i toscani e i rossoblù. Martedì sera il via alla sfida. Ecco il canale tv in cui seguire il match: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Canale 5, disponibile al canale 5 del digitale terrestre e al numero 105 su Sky. (Tutto Bologna Web)
L’aria è tesa, ma al contempo a dominare vi è estrema fiducia. Il Cagliari si sta preparando nel migliore dei modi allo scontro salvezza in programma con l’Empoli il 6 aprile alle ore 15:00. Si scenderà sul manto erboso del Castellani per la 31a giornata del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)