Palmira, esercito: "Città riconquistata. Ora liberiamo Raqqa e Deir Ezzor". Assad: "Coalizione Usa anti-Isis è poco seria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Con l'aiuto dei raid dei caccia russi, le forze governative hanno ripreso il "pieno controllo" della città in mano ai miliziani dello Stato Islamico dal maggio 2015. Putin chiama Assad: "Decisivo il ruolo della Russia". di F. Q. | 27 marzo 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Le forze armate del governo siriano, col supporto dei raid aerei russi, hanno comunicato domenica 27 marzo di aver ricacciato i miliziani dell'Isis da Palmira, storica città della Siria, liberandola integralmente da un regime di terrore. (Jobsnews.it)

Le forze governative siriane, appoggiate dai raid russi, hanno ripreso il «pieno controllo» di Palmira, la città in mano all'Isis dal maggio 2015 che ospita il sito archeologico d'epoca romana patrimonio Unesco. (Il Messaggero)

Le notizie di queste ore sono l'avanzata dell'esercito siriano su Palmira e l'inizio della campagna irachena per riconquistare Mosul. (Radio Popolare)

Le forze di governo, grazie anche ai raid russi, sono riusciti a togliere il controllo allo Stato Islamico che ... (LANOTIZIAgiornale.it)

A riferirlo la tv di ... (Giornale di Puglia)

27 marzo 2016 16.46 Bashar Al-Assad celebra la riconquista dell'antica città di Palmira, strappata all'Isis con l'aiuto russo. "Un risultato importante, prova dell'efficienza dell'esercito siriano e dei suoi alleati", ha detto Assad. (Rai News)