BONANSEA: "Sono felice, gol importantissimo perchè ha aiutato la squadra. Noi della vecchia guardia abbiamo il cuore bianconero e trasmettiamo valori alle altre"

BONANSEA: Sono felice, gol importantissimo perchè ha aiutato la squadra. Noi della vecchia guardia abbiamo il cuore bianconero e trasmettiamo valori alle altre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'attaccante bianconera, Barbara Bonansea, ha commentato la grande vittoria sul PSG in sala stampa. Le sue parole riprese da Juventus.com: "Non appena ho fatto gol ho iniziato a contare e mi sono detta: “Quanti gol devono fare per farci fuori?”, ma non ci riuscivo perché non capivo niente. Sono entrata in un momento delicato della sfida, ma ci sta perché stavamo affrontando una delle migliori squadre d’Europa - era normale soffrire. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ntore e di Barbara Bonansea archiviano la pratica. Ragazze di Max Canzi che ora approdano alla fase a gironi della competizione. (ilBianconero)

Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions

W Champions League Festa doppia per le squadre italiane in UEFA Women's Champions League. Roma e Juventus accedono alla fase a gironi della massima competizione europea, battendo nuovamente Servette e PSG come avvenuto nella gara di andata. (FIGC)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido il ritorno del Round 2 di Women’s Champions League: pagelle PSG Juventus Women Lenzini 6 – Macchia una gran partita con la leggerezza del rigore provocato su Katoto. (Juventus News 24)

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions (Tuttosport)