Ts – Inter, dimostrato di essere la favorita per il campionato. E ha confermato un trend positivo

Ts – Inter, dimostrato di essere la favorita per il campionato. E ha confermato un trend positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giorno dopo la straripante vittoria contro la Lazio, Tuttosport analizza nel dettagli la prestazione dell'Inter. Quella dei nerazzurri è stata una vittoria pesante e un segnale al campionato. "Game, set, match. Un’Inter tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza, nella notte del possibile trappolone all’Olimpico ha sculacciato la squadra più in forma del campionato". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (Tutto Napoli)

3 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Marco Astori Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 18:31) Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano Borghi, giornalista, ha commentato così la straripante vittoria dell'Inter per 6-0 sulla Lazio: "La Lazio nei primi 25' ha fatto la Lazio, ha avuto le sue occasioni, il rammarico è l'occasione di Noslin. (fcinter1908)

Inter travolgente, Carnesecchi come Buffon. Motta credito esaurito. Lazio così no, tristezza Milan

La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)

Una partita senza storia che ha visto l'Inter travolgere la Lazio. Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. (Spazio Inter)

Partiamo con l'Inter che travolge la Lazio con un netto 6-0. Il match è rimasto vivo per 30' dove la Lazio sembrava poter creare dei pensieri ai nerazzurri con un gioco scorrevole e vivace, poi i campioni d'Italia hanno aperto la partita con un calcio di rigore e da quel momento hanno dilagato annientando un avversario in forma che stava volando. (TUTTO mercato WEB)