Ts – Inter, dimostrato di essere la favorita per il campionato. E ha confermato un trend positivo

Il giorno dopo la straripante vittoria contro la Lazio, Tuttosport analizza nel dettagli la prestazione dell'Inter. Quella dei nerazzurri è stata una vittoria pesante e un segnale al campionato. "Game, set, match. Un’Inter tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza, nella notte del possibile trappolone all’Olimpico ha sculacciato la squadra più in forma del campionato". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIO ITALIANO – Toni Kroos ha analizzato il momento del calcio italiano. Il centrocampista riconosce il livello raggiunto dalle squadre della Serie A: «Penso che negli ultimi anni il livello si sia alzato moltissimo. (Inter-News)

Un'Inter semplicemente straripante vince all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, infliggendo ai biancocelesti il cappotto più grande della loro storia. Questa l'analisi del Messaggero: (fcinter1908)

La Lazio crolla al cospetto dell'Inter e si lecca le ferite dopo la peggior sconfitta interna nella storia del club. Fortissima la squadra d'Inzaghi, certo, non si è campioni d'Italia per caso, ma anche irriconoscibile la squadra di Baroni che per mezzora gioca bene, meglio degli avversari, ma poi si scioglie come neve al sole al primo episodio negativo. (La Lazio Siamo Noi)

Marchetti: «Inter di Inzaghi anche meglio di Conte! Nonostante le difficoltà»

Piani piano iniziano a delinearsi le forze in campo per la lotta al vertice. L'Inter è una delle candidate insieme al Napoli e all'Atalanta ora in testa alla classifica. Nel corso del TMW News occhi puntati sulla grande vittoria di ieri dell'Inter contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 16:01) Il giorno dopo la vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la gara dell'Inter (fcinter1908)

LIVELLO ALTO – Luca Marchetti ha parlato così dagli studi riguardo la situazione in casa Inter con la vittoria contro la Lazio. Il giornalista parla in generale della crescita della squadra e del club con il tecnico piacentino: «Inzaghi ha dimostrato di poter supportare una panchina importante come quella dell’Inter, mettendoci veramente tutto del suo e andando a ereditare un eccellente lavoro di Conte. (Inter-News)