Giro d'Italia, Jonathan Milan vince la 10a tappa e concede il bis nella Corsa Rosa

CICLISMO Il friulano della Bahrein Victorius si è imposto in volata davanti a Tim Merlier (Soudal-Quick Step) e Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). lapresse Stavolta è il vento a fare la differenza e per questo motivo Jonathan Milan ha deciso di partire più tardi del solito. Ciò ha aiutato il friulano della Bahrein Victorius che ha concesso il bis al Giro d'Italia aggiudicandosi l'undicesima tappa con arrivo a Francavilla al Mare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)

5 MOLANO Juan Sebastián UAE Team Emirates 60 18 ,, LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2024 (OA Sport)

(Adnkronos) – Jonathan Milan vince allo sprint l'undicesima tappa del Giro d'Italia, la Foiano di Val Fortore-Francavilla a Mare di 207 km. Il friulano della Lidl-Trek, al secondo successo in questa edizione della corsa rosa e al 5° in stagione, si impone davanti al belga Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e all'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (il Fatto Nisseno)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

Milan fa il bis e il pienone di punti, Pogacar combatte sempre: la tappa in 2' Jonathan Milan - Seconda vittoria in questo Giro d'Italia, la terza complessiva nella corsa rosa (in due anni), la quarta a livello World Tour nella stagione 2024 dopo la doppietta alla Tirreno. (Eurosport IT)