Genoa Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Scelte obbligate per Gilardino, che ritrova Frendrup e punta su Pinamonti con Thorsby a sostegno. Titolari Melegoni, Matturro e l'esordiente Marcandalli, gioca Leali in porta al posto di Gollini. Italiano lancia il debuttante Dominguez nel tridente con Orsolini e Odgaard alle spalle di Castro. Dietro si rivedono Posch e Miranda dall'inizio. Diretta alle 15 sull'app DAZN e su DAZN1, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky COMO-PARMA LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Italiano ha commentato così: “Ci condannano due episodi. Dispiace perché sul 2-0 non possiamo buttarci via così, avremmo tanto bisogno di una vittoria ma voglio cercare di concentrarmi soprattutto sulle tante cose positive viste oggi. (Bologna FC)

Black out Bologna. Ancora un pareggio per i rossoblù, rimontati di due gol a Marassi dal Genoa dove finisce 2-2. (corrieredibologna.corriere.it)

Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti firma la rimonta del Grifone

Genova. "Siamo una squadra che ha dimostrato negli anni che ha questo spirito e questa attitudine, è la base da cui partire, anche oggi ne abbiamo avuto ulteriore conferma". Stefano Sabelli si presenta in sala stampa al posto dell'autore della doppietta Andrea Pinamonti, che è stato sottoposto agli esami del caso dopo una botta in testa nel finale di partita. (Genova24.it)

Non abbiamo mollato di un centimetro. Con questo spirito, punto dopo punto, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. (Primocanale)

GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)