Inter, Marotta: "Turnover in vista di Firenze? No, Inzaghi può scegliere tra 24 giocatori"
Inter, Marotta: "Turnover in vista di Firenze? No, Inzaghi può scegliere tra 24 giocatori" Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Su una punizione a rientrare ben calciata da Federico Dimarco, sfortunata deviazione di Lukeba che col tacco devia il pallone alle spalle di un incolpevol (TUTTO mercato WEB)
L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Tutto Juve)
Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)
Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. (Fcinternews.it)
«Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League (ilmessaggero.it)