Le frequenze del cambiamento, la notte romana della nuova Audi A5

Audi A5 debutta a Roma in una serata che celebra il cambiamento: tra radio, innovazione e mondanità, i quattro anelli riscrivono il futuro Roma, Accademia della Scherma - Questa cornice storica e solenne, perfetta per evocare maestria e precisione, è stata invasa da un mix travolgente di mondanità e innovazione per il lancio della nuova Audi A5. Ma come ci ha stupito recentemente Audi per il debutto di Audi A3 allstreet, con il concerto di Clara, quello di Audi A5 non è stata una tradizionale presentazione di prodotto: la serata è stata molto di più. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre più avanzate e sostenibili. (Sport Mediaset)

Una première all'Accademia della Scherma del Foro Italico a Roma: Audi ha svelato la nuova A5 durante un evento mondano che ha avuto come fil rouge il progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre. (Il Messaggero - Motori)

Audi A5, debutto italiano a Roma per l'erede di A4

ROMA – Debutto da star per la nuova Audi A5, svelata ieri sera nella suggestiva cornice dell'Accademia della Scherma di Roma. La scelta del luogo non è stata casuale: l’Accademia rappresenta infatti una perfetta sintesi di tradizione e innovazione, proprio come la debuttante dei Quattro Anelli, che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. (la Repubblica)

Cambiare ancora, dopo averlo già fatto, si chiama evoluzione. Abbinare poi le due parole diventa il messaggio della serata evento che si è svolta presso l’Accademia della Scherma del Foro Italico di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Nuova Audi A5 ha fatto dunque il suo debutto italiano sulle strade di Roma dove è stata anche la protagonista di un evento condotto da Linus, direttore artistico di Radio Deejay in cui erano presenti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'imprenditoria tra cui Flavia Pennetta, Renzo Arbore e Matteo Zoppas. (HDmotori)