Atp Kitzbuhel 2024, Berrettini in finale: "Ho perso mia nonna pochi giorni fa, le dedico la vittoria"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Alberto Dalla Palma Semifinale contro il tedesco, numero 116 del ranking Atp, per Matteo che è arrivato a otto vittorie consecutive battendo l'americano De Alboran (La Gazzetta dello Sport)

Il romano affronta lo statunitense in Austria, puntando alle semifinali del torneo 21:35 - La testa di serie Andrey Rublev (26) ha rimontato Fabian Marozsan (24) per 5-7, 6-3, 6-2 e ha raggiunto le semifinali a Umago, in Croazia. (Diretta)

Avanza ancora Matteo Berrettini che stacca il pass per la semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Dopo aver battuto Kotov e Tabilo, l'azzurro si impone anche contro lo statunitense Moreno de Alboran (7-6, 6-3). (ilmattino.it)

L’Atp 250 di Kitzbuhel: oggi c’è Hanfmann. Matteo vero ’Martello’. Signore dei tie-break

In un’estate di rinascita per il tennis italiano, Matteo Berrettini continua a stupire con prestazioni che ricordano i suoi giorni migliori. Dopo aver conquistato il titolo a Gstaad, il gigante romano non ha intenzione di fermarsi, puntando ora alla doppietta con il torneo ATP di Kitzbühel. (SNAI Sportnews)

Contro lo statunitense altra prestazione solida per l'azzurro che ha portato a casa il quinto tie-break nel torneo dopo i due successi ottenuti proprio in due tie-break contro Pavel Kotov prima e Alejandro Tabilo poi. (Tuttosport)

Matteo Berrettini sempre più in versione ’Martello’, quella che lo portò fino alla semifinale di Wimbledon tre anni fa. Il gigante romano recente trionfatore a Gstaad è in semifinale all‘Atp 250 di Kitzbuhel. (Quotidiano Sportivo)