Europa League, designato l'arbitro per Lazio-Nizza
Fonte: Chiara Scatena TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Si avvicina sempre di più l'esordio casalingo della Lazio in Europa League. Giovedì 3 ottobre alle 18.45 i biancocelesti ospiteranno il Nizza, che dopo una partenza sprint in Ligue 1 adesso occupa il nono posto in classifica con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre in Europa League viene da un pareggio (1-1) contro la Real Sociedad (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Dopo l'1-1 con l'Athletic di Bilbao di settimana scorsa, i giallorossi volano in Svezia per affrontare l'Elfsborg. Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma. (Eurosport IT)
Giovedì 3 ottobre alle ore 18:45 la Lazio scenderà sul prato dell’Olimpico per la seconda giornata di Europa League contro il Nizza. Per l’occasione. è stato scelto il romeno Horațiu Feșnic come direttore di gara. (Lazio News 24)
Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)
“In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. (AS Roma)
Serve vincere, perché dopo il pareggio in casa con il Bilbao nella prima giornata di Europa League non sono possibili altri passi falsi. "Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà una battaglia. Non è il momento di abbassare il livello, la voglia del gruppo deve essere massimo. (Tiscali)