Mondiale per club 2024 - Conegliano in semifinale! 3-0 al Kawasaki, 25° successo di fila e ora sfida a Milano o al Minas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi tutto abbastanza agevole sul taraflex cinese, per un'Imoco che continua a dominare la pallavolo mondiale. Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. Insomma, l'Imoco cerca avversarie, sebbene oggi il gioco veloce del club giapponese qualche problemino lo crei alle. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Serie A1 femminile Squadra Conegliano Tre su tre, come auspicato prima della partrenza per la Cina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La squadra di coach Lavarini, per qualificarsi, doveva impedire alle avversarie di superare i 49 punti, obiettivo che è stato raggiunto. (MBNews)
Zhu Thing in assoluto tra le più acclamate, un’eroina locale che per il suo ritorno in patria si regala le fasi finali del mondiale per club e l’amore dei suoi tifosi, che le dedicano addirittura una curva con tanto di striscioni gialli con la scritta “Zhu” a caratteri giganti. (ilgazzettino.it)
In pratica, si tratterà del rematch della finale dell'ultima Champions League, che le venete vinsero a maggio per 3-2. Paola Egonu e compagne hanno avuto la certezza del secondo posto dopo che le cinesi del Tianjin hanno vinto per 25-19 il primo set della loro sfida di oggi contro il Gerdau Minas, conquistando matematicamente il primato nel girone davanti a Milano e guadagnando la semifinale contro le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Stampa)
Alla fine, lo scenario più probabile dopo i risultati della seconda giornata del Mondiale per Club si è avverato: il derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si giocherà in semifinale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. (Tuttosport)