Atalanta, infortunio Kolasinac in Champions League: le condizioni

Si mette subito in salita la gara di Champions League che vede protagonista l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco, impegnato nel match europeo contro lo Stoccarda, perde per infortunio Sead Kolasinac. Atalanta, infortunio Kolasinac Il difensore della Dea ha rimediato un problema fisico all'adduttore. Dopo essersi toccato la parte posteriore della coscia destra, si è accasciato al suolo ed ha mandato in allarme l'allenatore ed i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Brutte notizie per l’allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di Serie A. E’ successo in questo turno di Champions League, ecco tutti i dettagli. Tegola pesantissima per il mister che è stato costretto a richiamare in panchina il giocatore che ha subito un grave infortunio nel corso della sfida di Champions League. (Calcio mercato web)

Atalanta in ansia per le conduzioni di Kolasinac costretto ad uscire dopo soli 12 minuti della sfida allo Stoccarda in Champions. Sul punteggio ancora di 0-0 durante la sfida Champions il difensore è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. (Fantapazz News)

La speranza è che Kolasinac possa essersi fermato in tempo, ma le prime sensazioni non sono apparse molto positive a riguardo. Sostituzione immediata al 12’: Kolasinac ha avvertito una fitta al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione dello staff. (FantaMaster)

Atalanta: out Kolasinac

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta sta pareggiando a reti bianche sul campo dello Stoccarda ma sta giocando un buon calcio, anche se manca la zampata finale. Ad inizio match però il tecnico nerazzurro ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac per un problema fisico. (Tutto Atalanta)

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta sta pareggiando a reti bianche sul campo dello Stoccarda ma sta giocando un buon calcio, anche se manca la zampata finale. Ad inizio match però il tecnico nerazzurro ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac per un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo Come ogni mercoledì che si rispetti in questo periodo dell’anno, è tempo di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)