Distinti sold-out, solo un centinaio di biglietti rimasti in tribuna per Spezia-Bari

Distinti sold-out, solo un centinaio di biglietti rimasti in tribuna per Spezia-Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Con la Curva Piscina pronta ad accogliere i tifosi della Ferrovia e il settore ospiti che ha visto bruciare in pochi giorni i 150 posti a disposizione dei baresi, lo stadio va verso la massima capienza, per quanto disponibile senza la Curva Ferrovia, nonostante il meteo avverso previsto per questa serata. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Zero a zero al Picco e ottavo risultato utile consecutivo per i biancorossi, ottenuto contro la seconda in classifica. (Telebari)

Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)

Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B. (Today.it)

LIVE - Spezia-Bari, fine primo tempo. Biancorossi in crescita nel finale

“La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria. Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (TUTTO mercato WEB)

Se i liguri, imbattuti e con la miglior difesa (7 reti subite), superano i pugliesi, che potranno avere al seguito solo 150 tifosi, in serie positiva da 7 giornate e reduci da 3 pareggi consecutivi, agganciano almeno fino a domenica in testa alla classifica il Pisa che è atteso allo Stirpe contro il Frosinone. (ilmessaggero.it)

80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. 77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri. (BARI CALCIO)