Distinti sold-out, solo un centinaio di biglietti rimasti in tribuna per Spezia-Bari
Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Con la Curva Piscina pronta ad accogliere i tifosi della Ferrovia e il settore ospiti che ha visto bruciare in pochi giorni i 150 posti a disposizione dei baresi, lo stadio va verso la massima capienza, per quanto disponibile senza la Curva Ferrovia, nonostante il meteo avverso previsto per questa serata. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)
Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)
Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)
Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. (La Bari Calcio)
Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)