Palladino awaits Kean. Commisso harsh with fans 'Certain facts damage us'
Not even the finishing touches that took place yesterday morning were enough to completely dispel the last doubts linked to Moise Kean's availability for tonight's match against Roma. The striker, already out of action on Thursday in the away match against San Gallo, is still not 100%, despite gradually returning to training with the team on Friday after the sprain to his left ankle suffered in Lecce and therefore only this morning - when Palladino will announce the squad for the match at the Franchi - will it be clear whether the 2000-born player will be able to play. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'infortunio, Kean ha seguito un intenso programma di recupero, inclusi trattamenti e terapie, e ha partecipato alla trasferta di San Gallo, continuando ad allenarsi nonostante fosse solo spettatore della gara di Conference League. (Viola News)
Nemmeno la rifinitura andata in scena ieri mattina è servita a sciogliere del tutto gli ultimi dubbi legati alla disponibilità di Moise Kean per la sfida di stasera contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)
“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)
È quindi a disposizione per la partita di questa sera e si candida per una maglia da titolare. La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. (SOS Fanta)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L’attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1′ sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a... (SOS Fanta)