Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna non sfrutta il pareggio del Milan e rimane a +1

Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna non sfrutta il pareggio del Milan e rimane a +1 Importantissimo successo dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna. La squadra di Zanetti ha vinto 3-2 grazie a un decisivo autogol di Santiago Castro all'88esimo e ha portato a casa il suo sesto successo in questo campionato. A sbloccare il match Dominguez dopo una manciata di minuti, ma l'Hellas già nel primo tempo l'ha ribaltata con i gol di Sarr e Tengstedt. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Verona 18(18) Napoli 41 (18) (Lazio News 24)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Bologna-Verona 2-3, le pagelle dei gialloblù: Tengstedt Re Mida, Serdar imprescindibile

"Sappiamo che erano tre punti molto importanti, la classifica sarebbe migliorata molto e in casa nostra non avevamo mai perso. (TUTTO mercato WEB)

COLPO SCALIGERO – Una sfida ad alta intensità quella andata in scena al Dall’Ara, con i padroni di casa che passano prima in vantaggio per poi venir rimontati dagli ospiti nel giro di 7 minuti. (Inter-News)

Coppola 6,5: si disimpegna bene a tutto campo con un cliente scomodo come Castro, bravo a mantenere sempre la concentrazione dopo la rabbiosa reazione del Bologna; Dawidowicz 5,5: messo in perenne difficoltà dall'imprendibile Dominguez che ha decisamente un altro passo. (TuttoHellasVerona)