Meret pazzo di Conte e di Napoli: l’ha detto davvero – VIDEO

Meret pazzo di Conte e di Napoli: l’ha detto davvero – VIDEO

In casa Napoli bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti di Meret. Dopo aver battuto la Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a tornare al successo anche in trasferta. Domenica, esattamente alle ore 12.30, gli azzurri saranno di scena al Penzo per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il Napoli è sicuramente favorito, ma comunque dovranno prestare la massima attenzione. I lagunari, nonostante il penultimo posto, stanno vivendo un ottimo momento e non hanno la minima intenzione di mollare la corsa salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ai canali social del club: «Conte è molto duro in allenamento. Ho rotto un dente a Mazzocchi mentre esultavamo» «Umile». (IlNapolista)

Tutti si sacrificano per gli altri. E' pesante fisicamente e mentalmente ma ti dà fiducia e ti fa migliorare. (Tutto Juve)

Alla domanda su come si descriverebbe in una sola parola, Meret ha risposto senza esitazioni: Parlando della parata più importante della sua carriera, ha ricordato un momento cruciale con la maglia azzurra: (Napolipiu.com)

Meret: Pesante allenarsi con Conte, ma ti fa migliorare molto. Ti fa ripetere dieci volte ogni cosa se non gli piace
Meret: "Pesante allenarsi con Conte, ma ti fa migliorare molto. Ti fa ripetere dieci volte ogni cosa se non gli piace"

"Quella che ancora deve venire! Sì dai di belle ne ho fatte, qui col Napoli forse una delle più decisive è il rigore su Dybala ad esempio che ci ha portato a vincere la Coppa Italia. Ci ha fatto vincere un trofeo, quindi è stata importante". (CalcioNapoli1926.it)

“Attacchiamo bene, ma dobbiamo essere più concreti. (fiorentinanews.com)

Ho rotto un dente a Mazzocchi mentre esultavamo" As Napoli 09/03/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Ai canali social del club: "Conte è molto duro in allenamento. (Virgilio)