Meret pazzo di Conte e di Napoli: l’ha detto davvero – VIDEO

In casa Napoli bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti di Meret. Dopo aver battuto la Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a tornare al successo anche in trasferta. Domenica, esattamente alle ore 12.30, gli azzurri saranno di scena al Penzo per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il Napoli è sicuramente favorito, ma comunque dovranno prestare la massima attenzione. I lagunari, nonostante il penultimo posto, stanno vivendo un ottimo momento e non hanno la minima intenzione di mollare la corsa salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ai canali social del club: «Conte è molto duro in allenamento. Ho rotto un dente a Mazzocchi mentre esultavamo» «Umile». (IlNapolista)
Tutti si sacrificano per gli altri. E' pesante fisicamente e mentalmente ma ti dà fiducia e ti fa migliorare. (Tutto Juve)
Alla domanda su come si descriverebbe in una sola parola, Meret ha risposto senza esitazioni: Parlando della parata più importante della sua carriera, ha ricordato un momento cruciale con la maglia azzurra: (Napolipiu.com)

"Quella che ancora deve venire! Sì dai di belle ne ho fatte, qui col Napoli forse una delle più decisive è il rigore su Dybala ad esempio che ci ha portato a vincere la Coppa Italia. Ci ha fatto vincere un trofeo, quindi è stata importante". (CalcioNapoli1926.it)
“Attacchiamo bene, ma dobbiamo essere più concreti. (fiorentinanews.com)
Ho rotto un dente a Mazzocchi mentre esultavamo" As Napoli 09/03/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Ai canali social del club: "Conte è molto duro in allenamento. (Virgilio)