MotoGP Argentina 2014, gara: Marquez vince ancora. Rossi 4°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NanoPress Donna SPORT

Marc Marquez, partito male, vince il Gran Premio d'Argentina e va in fuga nel Mondiale. Il pilota della Honda parte male e viene infilato da Lorenzo. Successivamente inizia la sua rimonta fino alla vittoria finale. Se il campioncino spagnolo continuerà con ... (NanoPress Donna)

Su altre testate

RIO HONDO - Marc Marquez è stato il più veloce anche nel warm up del gran premio della Repubblica Argentina. (Corriere dello Sport.it)

"Non so dove voleva andare, mi ha fatto perdere una vita. Il primo errore l'ho fatto io ... (Sportal)

Una gara che alla fine ... (F1Passion)

Marc Marquez ha conquistato ancora una volta la pole position, bene Lorenzo che partirà in mezzo alle due Honda mentre in seconda fila Espargarò avrà alle spalle due italiani Dovizioso e Valentino Rossi. (Mondo Informazione)

Valentino Rossi ha qualche rammarico dopo la gara di MotoGp in Argentina, nella quale è arrivato quarto. Il Dottore ha lottato per le prime posizioni fino a quando Bradl è andato lungo ... (Corriere dello Sport.it)

Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)