Donzelli insulta un giornalista. E l’Ordine scopre il caso Prodi
Ieri, all'ingresso della Camera dei deputati, Giovanni Donzelli (nella foto), di Fratelli d'Italia, si è rifiutato di parlare con i giornalisti per via della presenza di Giacomo Salvini. «Finché c'è questo pezzo di merda non parlo», ha esclamato il parlamentare. Salvini, che è un cronista del Fatto Quotidiano, è l'autore di «Fratelli di chat», un testo per cui alcuni esponenti di Fdi hanno annunciato azioni legali. (il Giornale)
Su altri giornali
"Finché c'è questo pezzo di merda coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse (il Dolomiti)
Così il direttore del Fattoquotidiano.it e condirettore del Fatto Quotidiano ospite a Tagadà su La7 ha commentato l’uscita del deputato di FdI contro il giornalista del Fatto e il commento a freddo del meloniano incalzato il giorno dopo dalle domande dei giornalisti. (Il Fatto Quotidiano)
BOLOGNA – “Finché c’è questo pezzo di merda non parlo“. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Giacomo Salvini è il giornalista del Fatto Quotidiano che ha pubblicato il libro intitolato Fratelli di chat. Isolare i giornalisti scomodi (Virgilio Notizie)
non parlo con i giornalisti. 'Con onestà e sincero vi dico che finché c'è questo pezzo di m... (La Pressa)
Un politico che insulta un giornalista in questa maniera, squadrista e violenta, è inaccettabile. Ricordiamo a Donzelli che se c’è un giornalista che fa il proprio mestiere, e rivela i segreti di un partito, quella si chiama democrazia. (Il Fatto Quotidiano)