Atalanta, via all’operazione Parma: lunedì 18 la ripresa a Zingonia con Retegui

Atalanta, via all’operazione Parma: lunedì 18 la ripresa a Zingonia con Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Comincia l’operazione-Parma in casa Atalanta. Dopo due giorni di riposo, lunedì 18 novembre i nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista della gara di campionato di sabato 23 a Parma (alle 20,45) contro i ducali. La squadra A Zingonia è atteso Mateo Retegui, in campo a San Siro domenica 17 per Italia-Francia di Nations League, e sarà soprattutto l’occasione per fare il punto sull’infermeria. Per la gara al Tardini potrebbe arrivare la prima convocazione stagionale di Giorgio Scalvini, che nei giorni scorsi è tornato in gruppo, e dovrebbero essere disponibili anche Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. Questa mattina (venerdì 15 novembre), al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, è andata in scena un allenamento a ranghi misti che ha coinvolto la prima squadra dell’Atalanta, l’Under 23 e alcuni elementi della Primavera. (Prima Bergamo)

Samardžić Lazar (24) Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, partita della 13ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 23 novembre alle ore 20. (Atalantini.com)

Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. (BergamoNews.it)

Recupero Scalvini, svolta nell'Atalanta: arriva il verdetto per la 13^ giornata

Tra Dea e mercato Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Atalanta, i convocati di Gasperini per il Parma: si rivede Scalvini Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Samardzic, Palestra, Brescianini (Calciomercato.com)

La novità giunge direttamente dal quartier generale della Dea. Nell’amichevole in famiglia disputata oggi, venerdì 15 novembre, tra Atalanta ed Atalanta U23, Scalvini è sceso in campo al centro della difesa insieme a Del Lungo e Kossounou. (FantaMaster)