Gazzetta dello Sport - Domenica Genoa e Como possono salvarsi insieme matematicamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica alle 12:30 al Sinigaglia Como e Genoa potrebbero esultare per la salvezza matematica. Secondo la Gazzetta dello Sport un pareggio potrebbe bastare a entrambe e addirittura una sconfitta. Biancoblù e rossoblù hanno attualmente un vantaggio di 14 punti sul terzultimo posto: se Venezia ed Empoli non vincessero i punti resterebbero almeno 13 con 4 partite ancora da giocare e un vantaggio ormai incolmabile. (Pianeta Genoa 1893)
Ne parlano anche altre testate
Il Genoa è rimasto imbattuto in sei delle sette sfide contro il Como in Serie A (3V, 3N), l’unico successo dei lariani contro il Grifone nel torneo risale al 1° ottobre 1950 (3-2 al Sinigaglia). (Fantacalcio)
Dopo oltre vent’anni una giacchetta nera della sezione di Torre del Greco tornerà a fischiare in un incontro di Serie A: toccherà, infatti, all’arbitro Alberto Ruben Arena - 33 anni e 14 gare in Serie B già nel curriculum - dirigere la gara tra i padroni di casa guidati da Cesc Fabregas e il Genoa (Metropolisweb)
Inizialmente prevista per sabato 26 aprile alle 15 (la partita sarebbe stata lo stesso giorno del funerale del Pontefice), il match si dis… Continua a cambiare il calendario del Genoa. (la Repubblica)
La gara dei rossoblù in riva al lago andrà in scena domenica alle 12,30, mentre sempre domenica si giocherà Inter-Roma (ore 15). Queste le variazioni comunicate dalla Lega di Serie A: un'altra giornata caotica per il calcio italiano dopo che ieri tutto il mondo dello sport italiano si era fermato per la morte del pontefice. (Primocanale)
Dopo un lungo tira e molla durato tutto il giorno tra le diverse istituzioni, è stato ridisegnato il calendario della trentaquattresima giornata di Serie A. (Tuttocampo)