Grande Fratello, le pagelle: Jessica abbandona la casa (4), il «finto» provvedimento disciplinare (3), la lucidità di Beatrice Luzzi (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una puntata molto pesante da gestire quella del Fratello di questa sera, 9 gennaio. Alfonso Signorini ha letto il provvedimento disciplinare dopo la violazione delle più semplici norme comportamentali di convivenza e dopo continue provocazioni e sfuriate fisice e psicologiche. Al centro del mirino Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi che sorprenderà a fine puntata. Al televoto per l'eliminazione ufficialie nella puntata di lunedì 13 gennaio, andranno Helena, Ilaria, Luca, Shaila e Tommaso. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
La puntata di mercoledì 8 gennaio del Fratello si è aperta con la ramanzina di Alfonso Signorini a tutti gli inquilini della Casa. “Cosa rimarrà di ognuno di voi? Ve lo siete chiesti? Questa sera voglio verità, nessuno deve nascondersi dietro silenzi o perbenismi perché gli errori sono sotto gli occhi di tutti” ha affermato davanti ai concorrenti in silenzio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le pesanti liti avvenute nella casa hanno costretto la produzione ad annullare il televoto, per stabilire un pesante provvedimento nei confronti di chi ne è stato principale protagonista. (Tutto.TV)
L'ex discusso volto di Temptation Island, Lino Giuliano, è sbottato sui social e commentato la mancata squalifica di Helena Prestes dalla Casa del Fratello. Nel corso dell'ultima puntata del Fratello non c'è stata nessuna squalifica. (ComingSoon.it)
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del reality show di Mediaset, il ventunesimo di questa stagione, e anche ieri sera non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto accaduto durante la settimana tra Helena Prestes e altri concorrenti, da Jessica Morlacchi a Ilaria Galassi (La Gazzetta dello Sport)
Insinua anche che la donna non accettasse pareri contrari ai suoi. L'opinione di Luca e Amanda (Grande Fratello)
La ventunesima puntata del Fratello si è rivelata una delle più attese di questa stagione, giunta ormai al centoquattordicesimo giorno. Il motivo principale? La decisione del provvedimento disciplinare contro Helena Prestes e altre concorrenti, come Ilaria Galassi e Jessica, coinvolte nei recenti episodi che hanno fatto discutere il pubblico. (Movieplayer)