Grande Fratello, le pagelle: Jessica abbandona la casa (4), il «finto» provvedimento disciplinare (3), la lucidità di Beatrice Luzzi (8)
Una puntata molto pesante da gestire quella del Fratello di questa sera, 9 gennaio. Alfonso Signorini ha letto il provvedimento disciplinare dopo la violazione delle più semplici norme comportamentali di convivenza e dopo continue provocazioni e sfuriate fisice e psicologiche. Al centro del mirino Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi che sorprenderà a fine puntata. Al televoto per l'eliminazione ufficialie nella puntata di lunedì 13 gennaio, andranno Helena, Ilaria, Luca, Shaila e Tommaso. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mercoledì 8 gennaio nuovo appuntamento con il Fratello, giunto alla ventunesima puntata. Ma non è tutto, perché gli inquilini potranno riabbracciare Pamela Petrarolo, che dopo aver lasciato la Casa per ricongiungersi alla sua famiglia in un momento di difficoltà, è pronta a rientrare in gioco. (Mediaset Infinity)
Le pesanti liti avvenute nella casa hanno costretto la produzione ad annullare il televoto, per stabilire un pesante provvedimento nei confronti di chi ne è stato principale protagonista. (Tutto.TV)
L'ex discusso volto di Temptation Island, Lino Giuliano, è sbottato sui social e commentato la mancata squalifica di Helena Prestes dalla Casa del Fratello. Nel corso dell'ultima puntata del Fratello non c'è stata nessuna squalifica. (ComingSoon.it)
L’ultima puntata del Fratello ha scatenato un’ondata di polemiche sui social, sollevando interrogativi sulla gestione del programma e sulle conseguenze legali che potrebbero derivarne. (Libero Magazine)
Proprio quest'ultima, negli ultimi giorni, è stata protagonista di una serie di accesi confronti con altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Sorprese e colpi di scena segnano la ventunesima puntata del Fratello. (Mediaset Infinity)
Nonostante gli appelli da parte dei coinquilini, Jessica ha scelto di lasciare dopo un provvedimento disciplinare, sollevando domande sulla gestione del programma. Questo evento ha attirato l’attenzione mediatica e ha generato discussioni accese sia tra il pubblico che all’interno della Casa. (SofiaOggi.com)